La riflessione di Attilio Romita

L'ex mezzobusto ripensa a quanto accaduto nel corso della notte e, dispiaciuto, si confida con i suoi compagni

Nel corso del pomeriggio, subito dopo aver effettuato le prove per lo spettacolo di domani sera, Attilio - assorto nei sui pensieri - decide di isolarsi in veranda lontano dagli occhi indiscreti dei suoi coinquilini.

A notare il suo compagno è Sarah che, senza esitare, lo raggiunge per capire le ragioni del suo sconforto.

L'ex mezzobusto racconta di essere dispiaciuto per quanto accaduto nel corso della notte e ammette di non aver apprezzato il trattamento che Antonella ha riservato nei confronti di Daniele: “Domani mattina lo potrebbe rifare con me”.​ "I rapporti personali e umani devo essere basati sul rispetto" aggiunge. 

Sarah a questo punto prova a far riflettere Attilio sui rapporti presenti all'interno della Casa e cerca di fargli capire che in realtà è difficile trovare dei veri e propri confidenti con cui poter condividere tutto senza problemi: “Qui non siamo amici” dice infatti. A proposito di quanto accaduto ieri, invece, la VIP spezza una lancia a favore di Antonella e spiega al suo compagno che sicuramente – al contrario di quanto possa essere emerso – l'ex schermitrice non voleva rivolgere spiacevoli parole a Daniele, bensì cercava in tutti i modi di ottenere uno spazio tutto suo all'interno dell'armadio. 

​Dopo quanto accaduto, tra Attilio e Antonella tornerà di nuovo il sereno?