La riflessione di Davide e Miriana

Dopo l'allenamento, i due VIP riflettono sul loro percorso al #GVIP e sul messaggio che vorrebbero trasmettere

Il #GFVIP, per i concorrenti, è una bellissima esperienza che offre la possibilità non solo di mostrare la propria personalità, ma permette anche di raccontare il passato e le esperienze di vita, lasciando anche un messaggio.

Davide e Miriana, dopo aver dedicato un po' della loro mattinata all'attività fisica, riflettono proprio sulla loro permanenza all'interno della Casa. Entrambi dicono di aver proseguito il loro percorso agendo sempre con la propria testa, evitando di cadere nelle trappole della convivenza e di lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri. “Io ho sempre avuto le mie idee sulla base a ciò che succede” afferma infatti Davide.

I due, dopo questa considerazione, riflettono sul messaggio che hanno intenzione di trasmettere durante questi mesi: “Mi auguro di portare bellezza” dice Mirina sottolineando che, davanti a tanti aspetti negativi che vengono mostrati, lei spera di far emergere solo qualcosa di puro e reale; anche Davide, d'accordo con lei, pensa che si debba andare avanti solo con onestà.

Davide e Miriana sembrano condividere le stesse idee ed è questo che gli ha permesso di instaurare un bellissimo rapporto d'amicizia che, probabilmente, proseguirà anche fuori dalla Casa.