La riflessione di Delia

L'attrice, delusa dall'atteggiamento di alcuni VIP, ne parla con Nathaly ed è pronta ad allontanarsi da chi non le porta rispetto

Se fino a ieri l'idea di Delia era quella di dare una seconda possibilità alle persone, nonostante i torti ricevuti, ad oggi sembra aver cambiato idea sulla questione.

Al termine della puntata, infatti, l'attrice ha nuovamente ripreso il discorso intrapreso con Nathaly nel corso della giornata di ieri e ha affermato: “Avevi ragione”. Con queste parole la VIP ha lasciato intendere che, visti gli atteggiamenti dei suoi coinquilini, probabilmente dovrebbe iniziare a prendere le distanze da coloro che, invece, non hanno la minima voglia di instaurare un rapporto d'amicizia con lei. Tra tutti, Delia si riferisce principalmente a Soleil, soprattutto dopo l'atteggiamento che quest'ultima ha assunto nel corso della trasmissione: “Vuole fare sempre la vittima della situazione”.

“A tutto c'è un limite” controbatte Nathaly la quale invita Delia a mettere da parte la gentilezza per iniziare a pensare di più a sé stessa e alla sua serenità, evitando anche di dover fingere per avere una convivenza pacifica con tutti. ”L'amicizia è guardarsi negli occhi, come l'amore” conclude.

Ad aggiungersi al discorso poco dopo è Manila: “C'è mancanza di rispetto” afferma, riferendosi soprattutto a quanto accaduto tra lei e Soleil.

Delia ascolterà i consigli della sua coinquilina?