La riflessione di Giuseppe Garibaldi e i consigli di Mirko Brunetti
Giuseppe ammette di essere amareggiato per il suo attuale rapporto con Beatrice, ma Mirko lo invita a riflettere e a non lasciarsi abbattere
L'eliminazione di Samira e la complicata situazione con Beatrice continuano inevitabilmente a turbare il barman il quale, ancora piuttosto stranito dalla situazione, nel corso del tardo pomeriggio decide di sfogarsi con Mirko.
Giuseppe spiega di aver sofferto per Samira in quanto, fin dall'inizio, aveva instaurato una splendida complicità con lei. Nonostante ciò, però, ammette di essere dispiaciuto anche per l'allontanamento di Beatrice soprattutto perché realmente attratto da lei, dalla sua bellezza e dal suo carattere estremamente forte. “Non ci voleva” commenta e aggiunge “È da tre giorni che non molla”.
“Forse vuole delle dimostrazioni da parte tua” ipotizza Mirko, provando a dare una spiegazione alla reazione di Beatrice. Preoccupato per il suo compagno, però, invita Giuseppe a riflettere e a non lasciarsi abbattere da questa situazione piuttosto complicata:“Devi mettere te al primo posto e devi farti conoscere per quello che sei. La relazione con Beatrice deve essere un valore aggiunto” conclude.
Subito dopo essersi confidato con Mirko, Giuseppe raggiunge Mughini nel salone della Casa e racconta al giornalista gli ultimi aggiornamenti riguardanti il suo rapporto con Beatrice.
Giampiero crede che la relazione tra i due non si sia definitivamente conclusa e, certo del fatto che ci siano ancora delle speranze, incoraggia il barman a non abbattersi:“Io vi ho visti in sintonia, secondo me non è finita”.
Sarà davvero così?