La riflessione di Jessica

La principessa, stanca di dare priorità agli altri, vorrebbe pensare molto di più a sé stessa e alla sua felicità

In attesa del pranzo, Jessica si confida su Soleil. Visto il suo malumore di ieri sera, a seguito della puntata, la principessa pare abbia riflettuto molto sulla sua persona e sul modo in cui, in qualsiasi circostanza, tende a reagire.

“Sono molto critica e severa con me stessa” dice Jessica che ammette di aver sempre dato priorità agli altri, piuttosto che pensare alla sua vita, alla sua felicità e serenità. Soleil, a quanto pare, ci si rivede molto in quanto appena detto dalla sua compagna d'avventura e le confessa che, per evitare di focalizzarsi troppo su queste cose, tende a rifugiarsi soprattutto nel lavoro.

“Sono stufa di essere felice per gli altri” afferma la principessa che, felice di vedere le coppie della Casa, sente la necessità di poter condividere la sua vita con una persona che, da qualche anno a questa parte, non è ancora riuscita a trovare. “È nel momento in cui stai bene con te stessa che le cose arrivano” le risponde l'influencer consigliandole di non cercare nulla perché le cose belle arrivano quando non te lo aspetti.

Felice per aver intrapreso questo percorso nella Casa più spiata d'Italia, la principessa dice di aver capito già molte cose sulla sua persona che in passato non le erano molto chiare. Riuscirà a credere più in sé stessa?