La riflessione di Massimiliano Varrese e Alex Schwazer
I due ripensano a quanto accaduto nel corso della giornata precedente e traggono le loro conclusioni
Nella Casa più spiata d'Italia si respira ancora un pizzico di tensione, ma c'è chi - anziché lasciarsi buttare giù dalle discussioni - approfitta di questi primi disguidi per riflettere e migliorare.
In attesa del pranzo, Massimiliano decide di recarsi in giardino per scambiare due chiacchiere con Alex. Non avendo avuto ancora modo di confrontarsi con lui circa quanto accaduto durante il gioco "Il più", il concorrente dice aver tratto le sue conclusioni: vorrebbe approfittare di quest'avventura sia per conoscere nuove persone, ma anche per imparare tanto.“Io ho appreso anche dallo scontro avuto con Beatrice” aggiunge poi l'attore e spiega che, il faccia a faccia avuto con la sua compagna, lo ha aiutato a comprendere alcuni difetti del suo carattere.
D'accordo con lui, anche Alex pensa che quanto accaduto ieri sia servito a tutti sia per comprendere le fragilità dei propri compagni, ma anche per crescere. “Noi qui dobbiamo cercare di ragionare” conclude il concorrente e si augura che, da questo momento in poi, ciascuno di loro possa gestire al meglio anche gli scontri futuri.