La riflessione di Miriana e Sophie

Le due VIP commentano l'attuale situazione in Casa e il comportamento di alcuni coinquilini

Ripensando all'esperienza che da quattro mesi a questa parte stanno vivendo, Miriana e Sophie iniziano a tirare le somme.

Le due pensano che, giorno dopo giorno, ognuno di loro si sia creato una famiglia all'interno della Casa ed è proprio su queste persone che ad oggi ripongono fiducia e si rifugiano nel momento del bisogno. Il loro discorso, poi, si sposta poi sul comportamento dei loro compagni d'avventura.

Secondo la showgirl, gli scontri avvenuti nel corso degli ultimi giorni, sono frutto di un silenzio che probabilmente non ci sarebbe dovuto essere. Ad oggi, però, il fatto che tutti siano riusciti ad esprimere la propria idea, pare abbia fatto solo più che bene a chi, invece, subiva in silenzio alcuni attacchi da parte degli altri.

Per fare un esempio, Miriana diche che - a suo parere - sebbene Lulù e So​leil abbiano un carattere molto simile, reagiscono in modo diverso: “C'è una bella differenza” commenta, ma pensa che entrambe – a loro modo – siano capaci di farsi rispettare, mostrando anche a volte dei lati bellissimi della loro personalità.