La riflessione di Soleil e Kabir

L'attore chiede all'influencer maggiori delucidazioni sulla questione Delia-Alex e i due finiscono per esprimere i loro dubbi

Uno tra gli argomenti più discussi nella Casa è proprio quello che riguarda il rapporto tra Delia e Alex.

Questo pomeriggio, Kabir ha chiesto a Soleil di raccontargli brevemente quanto accaduto tra loro nel corso di questi ultimi mesi per comprendere meglio le varie dinamiche e le successive conseguenze che ne sono scaturite.

L'influencer inizia il discorso spiegando che, a suo parere, ci sono diversi tipi di relazioni sentimentali e diversi modi di amare una persona; riallacciandosi a questo discorso spiega che lei ed Alex hanno sicuramente sbagliato a definire il loro legame ed è per questo che è stato frainteso da tutti: “Io e Alex abbiamo sbagliato a dire che tra di noi c'era amore, anche se c'è” afferma, ma aggiunge che – da parte sua – si tratta di un tipo di amore che non ha come obiettivo quello di costruire una storia d'amore, bensì una forte amicizia. Proseguendo il discorso, però, Soleil racconta che tra lei e l'ex concorrente c'è stata molta vicinanza fisica: “Questo ha messo in crisi il loro rapporto” aggiunge, dando una motivazione alla crisi del matrimonio tra Delia e Alex.

Kabir, riferendosi alla puntata di ieri, dice di non aver compreso il confronto avvenuto tra Delia e Alex e chiede ulteriori delucidazioni alla VIP. Anche Soleil sembra non avere le idee chiare, ma dice che entrambi sicuramente sono in cerca di conferme. “Io non capisco se loro stanno facendo un teatrino” aggiunge, mettendo in dubbio la loro sincerità.

I dubbi che attanagliano Kabir e Soleil sulla situazione Alex- Deli sono molteplici; nonostante le varie riflessioni, infatti, i due VIP non riescono a trarre una conclusione a tutta questa storia, ma una cosa è certa: entrambi vogliono scoprire la verità.