La ripartenza di Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi

Elenoire e Luca decidono di azzerare tutto e ritornare amici come prima

Luca ed Elenoire hanno modo di parlare ancora una volta delle turbolente giornate che hanno appena vissuto. La VIP non manca di sottolineare quanto sia stata male e quanto sentisse l'esigenza di svegliarsi e andare da lui. Luca le vuole bene e ammette di essere stato molto male in quanto la situazione ha generato in lui una certa angoscia. Ha paura che tornando a scherzare con lei possano nascere ulteriori fraintendimenti e causarle nuovamente una sofferenza.

Elenoire, dal canto suo, non vuole rinunciare a lui: perderlo la renderebbe ancora più triste. Ribadisce che i giorni in cui si sono allontanati ha versato lacrime su lacrime e non si vergogna di ammettere che lei si comporta così perché sente un notevole trasporto verso di lui.
A me hanno fatto sempre sentire sbagliata” sussurra Elenoire ma Luca non vuole essere paragonato agli uomini avuti fuori, perché lui l'ha sempre considerata una donna come le altre.

Ripensando alla fidanzata, Luca si commuove ed Elenoire lo consola dicendo che prima o poi gliela faranno incontrare e rinnova le sue scuse per le parole forti che ha usato durante la lite. Luca sospira “Siamo andati oltre, basta”.

Contento di aver finalmente chiarito, Luca propone di viversi il rapporto di amicizia senza più tensioni. “Se noi siamo amici a me non mi perdi” dice tranquillizzandola.