La risposta di Antonella

La proposta di tregua di Antonio viene presa in parola dalla showgirl

Antonio al termine del suo discorso abbraccia i compagni d'avventura che sembrano apprezzare la sua idea; solo Licia si nega ad abbracciare l'attore che non vuole causare ulteriori polemiche “va bene, chiedo scusa” dice alla coinquilina che più volte ha ribadito di non gradire questo tipo di iniziative volte solo a cercare il favore del pubblico a suo dire.

Antonella invece abbraccia Antonio dimostrando l'intento di voler superare incomprensioni e conflitti ma appena l'attore si gira con uno scatto fulmineo solleva la poltrona sotto la quale nascondeva un recipiente colmo d'acqua e, correndo verso l0attore, glielo lancia prendendolo in solo parte.

“Cosi tu voglio! Brava Anto!” esclama Antonio tra le risate, l'attore non si aspettava una risposta immediata dei compagni alla sua richiesta ma accetta di buon grado l'iniziativa della showgirl complimentandosi con lei mentre i compagni divertiti applaudono.

“Sei stata brava ma incassi ancora, fai il percorso carica, senza paura” gli suggerisce Patrick; lo scherzo di Antonella innesca una battaglia di gavettoni che coinvolge tutti i Vip, la proposta di Antonio sembra propio aver riportato il buonumore!