La ritrovata sintonia tra Yulia Bruschi e Giglio

I due inquilini, si confrontano tra chiacchiere e confessioni

Durante il pomeriggio, Yulia e Giglio si concedono un momento di relax e confidenze in sauna.

Tra sguardi complici e sorrisi affettuosi, Giglio rompe il ghiaccio, esprimendo alla compagna la sua soddisfazione per il clima che si è creato tra di loro. "Abbiamo preso confidenza", ammette, aggiungendo che il loro rapporto, oggi, lo rende felice e lo diverte. Yulia condivide il pensiero: "Prima c'era un po' di imbarazzo", ammette.

Curiosa, Yulia chiede al compagno: "Tu avevi già le idee chiare su di me?".  Giglio, inizialmente incerto, confessa di aver sempre avvertito un gioco di sguardi e un sottile imbarazzo tra di loro.

La conversazione prende una piega più profonda quando Yulia rivela di avere delle riserve nel lasciarsi andare completamente, temendo di correre troppo. Si apre raccontando a Giglio la sua situazione personale prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia.

Nonostante una recente frequentazione fuori dalla Casa, ancora agli inizi, Yulia si è sempre dichiarata aperta a ciò che questo percorso potrebbe offrirle. "Se dovesse succedere, succederà", afferma, lasciando intendere di non volersi porre limiti. 

Sotto lo sguardo attento di Giglio, Yulia confida di aver attraversato un periodo difficile e, proprio per questo, di voler vivere con leggerezza, senza imporsi restrizioni o barriere, ma con la voglia di abbracciare ciò che la vita le riserva.

Giglio ascolta attentamente e, dal canto suo, ammette di sentire il bisogno di maggiore chiarezza sulla loro relazione. Tuttavia, per ora, è contento del loro rapporto e apprezza l'approccio spensierato della ragazza.