La rivelazione di Delia

La modella spiega a Manila, Miriana e Jessica quale è il suo concetto di amore libero

Nel pomeriggio, Delia, attorno al tavolo del salone, esplicita a Miriana, Manila e Jessica cosa significa per lei il concetto di amore libero.

"Non è che io sono libera di fare un rapporto con un altro uomo senza il mio uomo" la modella, portando all'attenzione delle presenti un esempio concreto, spiega la differenza che c'è tra un comune tradimento e il rapporto che ha deciso di instaurare con Alex "Per me l'amore libero è questo".

"Se una sera volete giocare questa cosa la puoi accettare" Miriana, con poche parole, cerca di sintetizzare il discorso di Delia, chiedendole anche spiegazioni sulla veridicità dei racconti che Alex riportava ai VIP su di lei "Lui raccontava che lei non è gelosa".

A questo punto, dal fondo del tavolo, Jessica, per avere tutta la situazione un po' più chiara, chiede espressamente a Delia se accetterebbe Soleil come terza donna tra lei e il marito, dato il fatto che Alex ha già espresso il suo piacevole interesse nei confronti dell'influencer.

"Non è la mia tipologia di donna" la modella, con fermezza, ammette che Soleil non rispecchia esattamente i canoni di donna che le può piacere, escludendo un suo possibile coinvolgimento nella loro relazione matrimoniale.

Manila, come anche le altre concorrenti, resta un momento interdetta per tutte le informazoni che sta apprendendo in così poco tempo, ricondando a Delia che, seppur possa essere d'accordo con il loro amore libero, riflette sulla probabilità che un gioco così possa rivelarsi pericoloso poichè l'esclusività del rapporto viene, in qualche modo, compromessa "Ci deve essere sintonia".

Manila, Miriana e Jessica cosa penseranno in realtà della rivelazione di Delia?