La rivelazione di Katia: il flirt con Alberto Sordi

Dopo una breve lezione sul Teatro dell'Opera, la cantante fa una rivelazione importante

Katia Ricciarelli riunisce alcuni suoi compagni intorno a tavolo delle veranda per il consueto momento dedicato all'Opera.

Dopo aver ribadito l'importanza di questo mondo, cerca di istruire i suoi compagni su alcuni dei principali autori del Teatro dell'Opera: Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi e Puccini. La cantante passa poi al racconto della trama de La Traviata, ascoltata con attenzione da tutti i suoi compagni.

Dopo un momento dedicato ad arte e cultura, spazio al gossip e ai pettegolezzi: parlando delle doti canore del famosissimo Alberto Sordi, Katia rivela di essere stata molto corteggiata da lui e di esserci stata a cena: “Abbiamo avuto un flirt” confessa. Katia racconta di aver ricevuto da lui un mazzo di cento rose e, tra lo stupore e l'entusiasmo di tutti i presenti, Manila che ha conosciuto personalmente Sordi in occasione della sua elezione come Miss Italia, commenta: “Era un uomo fantastico”.

La cantante passa poi a raccontare le circostanze della loro prima cena: aveva solo ventitrè anni e la differenza di età tra loro era molto grande; l'attore era andato a prenderla in albergo e, nell'istante in cui ha aperto la portiera della macchina, i due sono stati subito assaliti dai paparazzi. Oggi, a distanza di tempo, Katia ha il sospetto che sia stato proprio Alberto Sordi a chiamare i fotografi. Anche Manila racconta del forte carattere dell'attore che, essendo il presidente di giuria dell'edizione a cui ha partecipato, ha fatto di tutto per farla vincere.

Katia non ha raccontato ulteriori dettagli del suo flirt con Alberto Sordi ma ha comunque colto di sorpresa tutte le sue coinquiline.