La rivelazione di Mirko Brunetti a Perla Vatiero: "Quando ci sei non mi sento me stesso"
Nonostante le recenti dichiarazioni, Perla continua a nutrire dei dubbi sulla sua relazione con Mirko
Le parole d'amore di Mirko sembrano essere servite a ben poco: Perla continua ad avere delle perplessità sul loro rapporto e sulla reale possibilità di tornare insieme. Durante una chiacchierata con Greta, la ragazza fa un po' il punto della situazione e si impone di pensare maggiormente a sé.
"Devo farmi il mio percorso" dice all'ex rivale, domandandosi, al contempo, quale potrebbe essere la sua reazione una volta uscita.
"L'importante è che tu e lui siate sereni" commenta Greta, interrompendo lo sfogo della ragazza.
Perla spera che riusciranno a essere sinceri l'uno con l'altra, che impareranno a comprendersi un po' di più. Spesso viene tacciata di essere fredda, ma il suo distacco non deve essere confuso con uno scudo. La verità è che adesso la ragazza vuole analizzare tutto razionalmente, così da non ricadere nei soliti schemi.
"Dobbiamo essere sicuri di quello che si fa" afferma con certezza.
Greta si mostra fiduciosa, Perla e Mirko sono due persone diverse e, chiaramente, migliori. Perla, però, non pare esserne convinta.
Una rivelazione dell'ex, fatta durante il suo rientro nella Casa, l'ha infatti spinta a una riflessione. "Quando ci sei te, a volte, non mi sento di essere del tutto me stesso" avrebbe detto il ragazzo una notte. Perla sa che queste parole sono dettate dalla paura, ma allo stesso tempo ha capito che Mirko non si sente libero.
Greta la tranquillizza: l'amica ha dimostrato maturità e sicuramente le verrà riconosciuto un miglioramento.
In ogni caso, non è il momento giusto per parlarne. Solo una volta uscita, Perla potrà sciogliere ogni nodo.