La rivincita di Silvia

L'avventura nella Casa per Silvia ha assunto un'importanza particolare

Giulia e Silvia si staccano dal resto del gruppo; le due sorelle si spostano nella zona cucina dove chiacchierano e riflettono sul percorso fatto fin qui. “Ci pensi che potrebbero dividerci ma quando accade ti fa strano” dice Giulia riferendosi alla separazione delle sorelle in due concorrenti avvenuta la scorsa settimana.

Questo cambiamento ha reso l'esperienza più individuale e soggettiva ma le due ragazze non sembrano preoccupate “Non posso lamentarmi del percorso fatto” afferma Giulia che continua “Comunque vada è stato un successo per me e te, se arrivo in finale o no io sono con te”.

Silvia ascolta in silenzio sua sorella, per lei questa avventura è stata importante e molto utile per ritrovare il sorriso e la spensieratezza dopo un periodo particolarmente difficile “sei riuscita a raccontarti ed essere te stessa” dice orgogliosa Giulia a sua sorella che non riesce a trattenere le lacrime.

“Mi sono sentita così sbagliata per tanto tempo, non sapevo più se stavo facendo bene e o male e non mi aspettavo che il pubblico capisse che persona sono, non mi aspettavo la finale ma sono felice” si sfoga Silvia che sembra preoccupata dal ritorno alla realtà e alla vita di tutti i giorni.

“Non starai più male, appena uscirai avrai una nuova vita” le dice sua sorella che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio. Giulia  è sicura che Silvia riuscirà a realizzare tutti i suoi desideri, la forza e la determinazione di sua sorella sono per lei una certezza.