La rivolta delle Principesse

Come hanno reagito Lulù, Clarissa e Jessica alle nomination della scorsa puntata?

Alfonso pone l'attenzione sulle tre Principesse, che dalla scorsa puntata hanno iniziato il loro percorso nella Casa separate.

Le sorelle non sembrano avere accettato le nomination ricevute la scorsa volta e scoppia così una discussione con Katia Ricciarelli.
 
Le principesse criticano il modo in cui la cantante si comporta con loro: “Una settimana fa Katia mi ha urlato “stai zitta ragazzina”, sono rimasta pietrificata, racconta Clarissa.

 

“Dovete smetterla di essere carine davanti e poi dire che gli adulti devono uscire. Non è corretto. Non siete voi che dovete decidere chi deve uscire ma il pubblico”, accusa poi Katia Ricciarelli, e continua: “Voi parlate sempre insieme, e questa non è una bella cosa, cominciate ad avere le vostre opinioni, i vostri pensieri, non parlare tutte e tre insieme”.
 
La discussione si accende, ma la cantante ha le idee chiare: “Siete un bell'esempio per i giovani voi? Non lasciate parlare le persone adulte e pretendete di avere rispetto?”.
 
Insomma, il rapporto tra la cantante lirica e le tre sorelle sembra essersi incrinato. Riusciranno ad avere un chiarimento?