

La romantica cena tra Iago Garcia e Stefania Orlando
In Tugurio, Stefania e Iago trascorrono una piacevole serata tra brindisi, buon cibo e racconti di vita vissuta
Un regalo speciale ha allietato la serata di Stefania e Iago, che hanno potuto passare una romantica nottata in Tugurio. Una tavola finemente apparecchiata li ha accolti e del delizioso cibo ha reso il tutto più piacevole.
Durante la cena, i discorsi sono stati diversi e profondi e non è mancato un momento da dedicare all'amore. Entrambi gli inquilini sognano di vivere una storia intensa e, specialmente Iago, non ha intenzione di ingannare sé stesso e chi ha accanto fingendo un sentimento che non prova.
"Tu credi di avere un carattere facile?" domanda la conduttrice. L'attore risponde di sì, ma è consapevole di essere anche esigente.
Stefania lo capisce: tutti, quando sono alla ricerca dell'amore, desiderano un rapporto che sia esclusivo e speciale. Iago non sembra essere d'accordo, non crede che sia un discorso da estendere a chiunque. Alcuni suoi amici sono molto accomodanti e accettano, nella relazione, degli atteggiamenti che per Iago sarebbero motivo di rottura.
Al contrario, l'attore vorrebbe un amore vero, da cinque stelle, per questo, fin quando non lo trova, preferisce stare da solo, anche a costo di vivere dei momenti di malinconia. Spera, comunque, di stare accanto a una donna che sia anche un po' artista, a prescindere dal mestiere che svolge.
La cena prosegue tra confidenze e momenti intimi... che sia proprio Stefania l'amore che Iago sta cercando da tempo?