La romantica storia d'amore di Attilio

George e Cristina ascoltano i ricordi affettuosi di Attilio e la sua compagna

Attilio condivide un bellissimo ricordo con George e Cristina. Il suo passato, il suo lavoro e l'incontro con la sua compagna. Una storia piena di tenerezza.

Dopo 25 anni di carriera svolti a Roma e dopo il divorzio, Attilio torna nella sua città natale a Bari e lì incontra una vecchia conoscenza. “Conoscevo già questa ragazza, eravamo amiciLei era la più bella della città, quella che tutti volevano e io non ci avevo mai provato”.  Poi, una sera, si sono rincontrati e galeotta fu una cena da un amico comune.

In seguito alla serata, i due vecchi amici ricominciarono a mandarsi messaggi.

Il primo appuntamento fu a un concerto, dove l'attuale compagna di Attilio invita anche un'amica che credeva gli potesse interessare. Il VIP, però, passò tutta la serata a parlare con la compagna e da lì cominciò la loro storia d'amore.

I primi tempi furono un po' turbolenti, la gelosia e le incomprensioni, poi il tempo ha disteso gli animi e rafforzato il loro rapporto. Una storia d'amore fatto di viaggi, avventure e tanto affetto. "Lei mi tiene testa", lo scorso anno erano vicini a una rottura. "In quel periodo senza di lei, hai sofferto?" Attilio afferma che è stato difficile, ma è la donna per lui e insieme riescono a bilanciarsi, essere felici.

Oggi, nonostante gli impegni lavorativi e i rapporti con gli amici a Roma, Attilio trascorre sempre più tempo a Bari, dove convive serenamente con la sua compagna.