La routine della domenica con coach Kikò

Gli inquilini trascorrono l'ultimo giorno della settimana tra allenamenti e pensieri ricorrenti

La fine di una nuova settimana si avvicina e in Casa gli inquilini affrontano la domenica piovosa come meglio possono: relax, allenamento e qualche pensiero alla puntata di domani, la quinta di questa edizione.

In camera da letto Daniele si dedica alla valigia; l'imprenditore veronese è in nomination insieme a Kikò, Cristian, Mila e Serena. Daniele sistema le sue cose in silenzio mentre Mila, sdraiata sul letto, gli fa compagnia.

In salotto invece Gianmarco, Gennaro, Enrico e Micheal non rinunciano al loro allenamento quotidiano, Kikò decide di non partecipare ma dà supporto ai compagni, li incita e tiene il conto delle ripetizioni insieme a Gaetano: “Gennaro, non mollare!” continua lo stylist che controlla anche che i compagni eseguano gli esercizi nella maniera corretta.

Kikò sembra divertirsi parecchio in questa nuova veste di coach e a fine allenamento da anche qualche indicazione: “Ora doccia, riposino, cena e poi subito a letto perché domani c'è il gran finale” dice ai compagni provati dal duro circuito di esercizi. Il suo approccio all'esercizio fisico sembra aver persuaso anche le ragazze a fare un po' di movimento per ingannare il tempo in questa domenica uggiosa.