La scelta dei cinque Vip

​I Vip in Nomination sono cinque, questa sera sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Prima di chiudere il Televoto, Ilary Blasi chiede ai cinque Vip di recarsi nella Stanza Ovale....

​I Vip in Nomination sono cinque, questa sera sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Prima di chiudere il Televoto, Ilary Blasi chiede ai cinque Vip di recarsi nella Stanza Ovale. Lì ognuno dovrà indirizzare i voti dei propri fan e scegliere un Vip da eliminare.

Luca sceglie Jeremias Rodriguez, l'argentino ricambia il favore scegliendo Luca Onestini. Giulia mostra la carta raffigurante Cristiano Malgioglio perché si affida ai consigli delle "sue ragazze" (le sue fan ndr). Raffaello Tonon ha tra le mani la carta di Jeremias Rodriguez, "non mi è piaciuto il fatto che qualcuno manipoli la mia testa!" dice l'opinionista. Cristiano nomina Giulia De Lellis perché "so che è tanto forte!" commenta così la decisione il paroliere. 

Il televoto è ufficialmente chiuso. Il pubblico ha deciso, con il record assoluto di dodici milioni di voti, di salvare Luca Onestini  e Raffaello Tonon. Felicissimi i due Vip si lasciano andare a un caloroso abbraccio. 

Nel Confessionale c'è una busta contenente il nome del terzo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno della Casa. Ad aprirla è Tonon, il nome del terzo Vip salvo è quello di Giulia De Lellis