La scelta dei tre finalisti

Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli esprimono le loro preferenze sui VIP al Televoto

Questa quarantaduesima puntata di Grande Fratello VIP inizia con una decisione molto importante per i nostri tre finalisti, ossia Dayane, Pierpaolo e Tommaso, che dovranno scegliere chi vogliono che venga eliminato dalla Casa fra i tre compagni d'avventura al Televoto.

Alfonso allora, aprendo il collegamento con il salotto, si rivolge direttamente ai tre finalisti invitandoli nella Mystery Room: "Voi potete ancora dire la vostra, il Grande Fratello vi chiede di schierarvi contro uno dei nominati con il Televoto ancora aperto".

La spietata catena inizia così con Dayane che, dopo aver raggiunto la SuperLed, si posiziona davanti ai tre coinquilini in Nomination dicendo: "Scelgo Stefania, purtroppo è la persona con cui ho meno rapporto" mentre a seguire Pierpaolo fa il nome di Samantha: "Mi sento di dover dare una possibilità agli altri due".

Infine arriva il turno di Tommaso che senza indugiare sceglie Zenga: "Confermo la mia Nomination, ho davanti due donne fortissime e per me lo meritano" mentre Alfonso congedandoli ricorda l'importanza delle loro parole con il Televoto ancora aperto; le scelte dei tre finalisti influenzeranno il verdetto? Lo scopriremo molto presto.