La scelta di Antonino Spinalbese? Daniele Dal Moro

La pace tra Giaele e Antonino sembra lontana, così il VIP decide di frequentare solo gli uomini

Tra Giaele e Antonino non sembra esserci incontro, entrambi restano fermi sulle proprie posizioni: Giaele avrebbe voluto essere difeso dall'amico, mentre Antonino non reputa di dover dire niente, soprattutto in diretta.

Lo scontro fra i due è avvenuto sotto agli occhi di tutti, in Giardino, mentre i VIP erano intenti a rilassarsi dopo la colazione.

Le ragioni dell'uno e dell'altro diventano argomento di conversazione e chi più chi meno esprime la propria opinione. Attilio e Alberto cercano di abbracciare il punto di vista di Giaele, soprattutto il conduttore che espone un'idea molto chiara: "In puntata si è sentita dire di tutto, trota, zecca, voleva essere difesa".

Antonino ribadisce il suo mancato interesse, sia verso la modella sia per la questione sollevata. Daniele cerca di mantenere un profilo neutro, facendo notare a entrambi i propri errori: Giaele dovrebbe farsi bastare le spiegazioni fornite, ma forse Antonino sarebbe potuto essere più diretto.

Antonella e Edoardo cercano di far chiarire i due ragazzi, ma nessun tentativo sembra portare buoni frutti.

Così, l'hair stylist giunge a una conclusione: trascorrere tempo con le donne gli si è ritorto contro.

"Adesso frequento solo gli uomini, non mi danno problemi" afferma il VIP e denota che dopo Ginevra, Antonella e ora Ginevra si è sempre ritrovato sotto all'occhio di bue.

"Ho deciso qual è la mia scelta: Daniele!" il concorrente così bacia teneramente a stampo l'amico e mette un punto a questa vicenda: niente interazioni con le donne.

Ma Edoardo e Antonella dubitano: "Meno di una settimana e fanno pace" dice il VIP alla schermitrice ed entrambi convengono che Antonino non riuscirà a stare lontano dalle donne. Avranno ragione loro?