La scelta di Antonino Spinalbese

Il VIP sembra sempre diviso tra Ginevra, Oriana e Giaele, ma le sue affermazioni in puntata sono chiare

In Salone i VIP sono chiamati a lasciare da soli Antonino con Ginevra, Giaele e Oriana. “Come sta andando la convivenza con Antonino?” Chiede il conduttore a Ginevra, la quale risponde: “Ha disimparato a truccarsi, ma lo trovo bene”.

In una clip, però, viene mostrato il rapporto tra i due VIP e la reazione di Oriana, le dichiarazioni del concorrente e l'allontanamento tra l'influencer e l'hair stylist. Se da una parte Antonino sente la sua coscienza pulita, dall'altra Oriana e anche altri VIP, come Onestini, denotano che il concorrente si sia allontanato da lei dopo l'ingresso di Ginevra.

L'hair stylist si dice libero e l'unica che lo spinge alla serenità, al gioco, a mettersi in gioco è Ginevra. Tuttavia, la influencer, sebbene si sia pentita del suo interesse per l'hair stylist, si sente ferita dalla mancanza di rispetto del concorrente.

“Che idea ti sei fatta del rapporto tra Antonino e Ginevra?” Chiede Signorini a Oriana che risponde “Se a lei piacesse lui, sarei contenta per lei, ma non per lui”, mentre Antonino afferma che potrebbe impegnarsi a conquistare Ginevra.

“Ginevra mente quando dice che non sia interessata a te?” Chiede il conduttore e il concorrente afferma di parlare per sé. “Non è un tira e molla, c'è solo una bella affinità” afferma la cantante, che non vuole definire le cose. Trascorre del tempo con l'hair stylist perché ne ha piacere, ma come amica.

 

Orietta Berti afferma che Ginevra potrebbe essere in dubbio, ha una persona che frequenta fuori, con cui sta bene, ma forse Antonino non le è indifferente e la opinionista conclude: “Bisogna capire cosa dice il cuore”.

Anche Sonia è d'accordo su questo pensiero, mentre Giaele sottolinea: “Antonino è sicuramente interessato a Ginevra, è sempre ai fornelli, ma anche lei sente qualcosa”.

“Io non ho fretta, negli ultimi mesi ho corso troppo” ammette l'hair stylist che si ripromette di fermarsi e riflettere e lasciare al tempo la giusta risposta. Il conduttore si chiede se le cose potessero andare diversamente se Ginevra fosse rimasta in Casa e il concorrente non sa come sarebbero andate le cose, ma sicuramente non si sarebbe avvicinato a Oriana.

La VIP si dice pentita del suo rapporto con Antonino e di aver provato qualcosa per lui. Giaele è chiamata ad arbitrare e a dire il suo pensiero che è netto: “Se qualcosa potrà esserci, accadrà dopo il programma” pensa la VIP.

Sonia è delusa dai modi del conduttore, l'hair stylist sembri tutelare solo il rispetto e la dignità di Ginevra, mentre Oriana è passibile di commenti poco lusinghieri e rimangia la stima provata per il concorrente.

Il VIP chiarisce che non è sua intenzione sminuire, ma anche lui si dice deluso. La chiosa di Ginevra: “Antonino deve imparare ancora tanto sulle donne”.