La scelta di Gianmaria: Sophie o Soleil?

Il cuore lo porta verso solo una delle due ragazze

Soleil, Gianmaria e Sophie vengono chiamati da Alfonso in Superled: i tre Concorrenti si ritrovano faccia a faccia, intorno al tavolo, è ora di parlare di questo triangolo.

Inizia un confronto serrato tra le due donne. “Quello che vedo in Sophie è una contraddizione costante, ma forse Miss e Mister confusione sono fatti per stare insieme” è Soleil ad iniziare, aggiungendo che questa “strategia” sia comunque molto scadente: “Ma vedremo cosa succederà nelle prossime puntate”.

Alfonso, su questo argomento, incalza Sophie, chiedendole come mai alcune persone pensino che questo avvicinamento sia frutto di una strategia: “Mi lascio andare ad una cosa molto fisica tra noi, ma poi mi spavento per quello che sento e vedo e quindi mi allontano”.

“Ho raccontato spesso i limiti che ho con gli uomini” continua ancora Sophie “devo essere sicura al 110%, ho paura di stare male e di far soffrire anche lui, perché non so se sono pronta di iniziare una cosa un po' più seria”.

Tra le due donne c'è però un altro protagonista, Gianmaria: “Non mi interessa un'eventuale guerra tra loro; ho generato molta confusione io stesso, mi prendo tutte le responsabilità, capisco anche quando dice che venti occhi ci osservano la mattina, pronti a dare la propria opinione”.

La vicinanza tra Sophie e Gianmaria però non è mancata: i due, infatti, si sono lasciati andare a tenere effusioni notturne e a un bacio.

“O ci sono, o ci fanno” è questo il primo commento di Soleil dopo aver visto la clip.

“Non credo alla sua confusione perché quando hai davanti a te una persona che ti piace, accantoni ogni paura. Da quando è qui ha puntato prima uno, poi l'altro… quindi prima o poi ce la farà” punzecchia ancora l'influencer.

Ma cosa ha spinto Sophie a lasciarsi andare un po' di più? chiede il conduttore “Ho sentito la sua mancanza”, ammette la ragazza.

Dopo un confronto tutto al femminile, è arrivato il momento di fare una scelta; Gianmaria ha davanti a sè due carte: in una c'è il volto di Sophie, nell'altro Soleil. La domanda è semplice: “Chi butti dalla torre?”; il Concorrente non ha dubbi: “Non ho nessuna confusione, io voglio Sophie! Quando la guardo mi emoziono, resterei a guardare i suoi occhi per ore”.

“No comment” aggiunge lapidaria Soleil, interpellata da Alfonso, mentre Sonia Bruganelli, dallo studio, interviene: “Ma come si fa a scegliere tra una ragazza che lo vuole e una che non ne vuole sapere niente?”, Gianmaria però ci tiene a precisare una cosa: “Io non ho mai scelto tra Soleil e Sophie”.

Dopo questa puntata una cosa è certa: la scelta di Gianmaria sembra chiara, nel suo cuore c'è spazio solo per Sophie!