La scelta di Giselda Torresan

Giselda e Giselda scoprono la Suite e la concorrendo deve scegliere chi portare con sé

Giselda e Giuseppe vengono chiamati a percorrere il corridoio, dalle porte scorrevoli. Una nuova porta si presenta ai due concorrenti, ma non è il Tugurio. Dopo la - finta - proposta di matrimonio di Garibaldi alla concorrente, Grande Fratello li invita a godere di un dolce regalo. 

"Quella porta alle vostre spalle vi porterà in un luogo misterioso" afferma Alfonso Signorini e i due concorrenti si trovano davanti la Suite.

Vasca idromassaggio, petali di rosa sul pavimento, champagne, frutta: è il viaggio di nozze di Giselda e Giuseppe? I due ragazzi sono affascinati, sorpresi, davvero contenti. Soprattutto Giselda che afferma: "Sono molto felice".

Nessuno era a conoscenza di questa stanza, nemmeno i due concorrenti. Giselda è invitata a scegliere un altro concorrente da portare con sé e con Garibaldi a godere del benessere della Suite. Chi avrà questa fortuna?

Dopo essere tornati in Casa, i due concorrenti sono chiamati al silenzio. Dopo attente valutazioni e riflessioni, la concorrente è pronta a rivelare il nome della persona che si aggiungerà a lei e Giuseppe.

Samira è il concorrente fortunato, ma Giuseppe sembra essere più contento di lei, visto che durante le Nomination aveva espresso il desiderio di essere accompagnato proprio dalla coinquilina all'interno della Suite.

I concorrenti raggiungono il luogo dei sogni e una notte magica ha inizio per loro.