La scelta di Giulia Salemi

La bella influencer viene messa di fronte un'importante scelta

Anche questa settimana Giulia viene chiamata a parlare della sua amicizia speciale con Francesco Monte. Dopo aver visto un rvm che ripercorre i momenti della loro controversa storia Ilary chiede alla ragazza di recarsi nella Stanza Superled.

Una volta entrata Giulia si trova a dover affrontare una scelta: vedere un confessionale oppure leggere alcuni tweet che la riguardano. “ti chiedo di scegliere tra le due opzioni” le dice Ilary.

L'influencer non ha dubbi, decide di vedere il filmato di Francesco che piange in Confessionale. l'rvm parte e Giulia scopre che il ragazzo si commuove pensando alla sua precedente fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Giulia comunque non dispera “è normale, Cecilia è stata l'amore della sua vita” dice prima di tornare in salotto dai suoi compagni.

Ilary torna in Casa per affrontare il discorso anche con Francesco che ci tiene a contestualizzare le parole dette in Confessionale “Mi sto raccontando nella mia totalità a cuore aperto” dice.

Il ragazzo è molto nervoso, si rivolge ad Alfonso spiegando che in quello specifico Confessionale ha parlato lungamente di Giulia e del loro rapporto, non solo di Cecilia. “Stavo piangendo per una cosa successa con Giulia” dice alterato.

Alfonso prova a tranquillizzarlo e chiude la questione dando a Francesco qualche consiglio “Ti preoccupi troppo, divertiti” gli dice.