La scelta di Oriana Marzoli

La VIP sembrerebbe essere contesa fra Antonino e Daniele, ma a chi è interessata davvero?

Un nuovo triangolo si è formato nella Casa e i protagonisti sono Oriana, Antonino e Daniele. La VIP sembra essere un personaggio divisivo: gli uomini ne sono attratti, le donne hanno qualche riserva.

La concorrente è contesa da entrambi i concorrenti, ma uno dei due è riuscito ad avvicinarsi di più. Nell'ultimo giorno, infatti, Antonino ha baciato la influencer e questa volta non per gioco.

Alfonso Signorini chiama i tre concorrenti in Mystery Room per un confronto a tre. Oriana sembrerebbe essere corteggiata dall'imprenditore e dall'hair stylist, il primo punta sulla conversazione, il secondo, invece, punta sul gioco.

Tra i due concorrenti, Antonino assiste silenzioso, mentre Daniele non accetta che una donna possa interessarsi a più uomini. Non solo, in una clip, si nota che il VIP non ha molta simpatia per Antonino e non accetta i suoi comportamenti: “Il modo di fare di Antonino non mi piace” afferma Daniele, citato dai discorsi in mostra.

L'imprenditore non ama sentirsi preso in giro, ma Oriana è rimasta delusa da alcune battute poco carine fatte dal VIP. Al conduttore, il concorrente spiega che ha chiarito con Oriana, affermando di non voler essere offensivo. “Oriana cosa hai capito da questa situazione?” chiede Signorini.

La VIP afferma di non aver apprezzato i suoi comportamenti e denota un certo fastidio in Daniele quando lei parla con Antonino. Quanto ascoltato dall'hair stylist, nella clip trasmessa, ha spinto i due VIP ad avere un'accesa discussione.

Antonino spiega di essersi allontanato da Oriana quando ha compreso che potesse interessare a Daniele, ma non si aspettava tanto astio dal concorrente.

Le sorprese non sono finite, Antonino, accusato di non essere concreto, ha scoccato la sua mossa. Il VIP, in un Confessionale, ha dichiarato che Oriana gioca alla sua stessa maniera. Il gatto che cerca il topo, il topo che diventa gatto.

“Sono così divertito da questa cosa, che sono curioso di vedere il continuo” afferma l'hair stylist.

Un bacio dato per gioco, un altro al gioco della bottiglia, un altro ancora per scommessa, un altro ancora per dimostrazione. Fino, poi, a un bacio vero che ha lasciato entrambi senza fiato e Daniele senza parole.

Il conduttore chiede al VIP cosa ne pensi e il concorrente ammette di non capirci molto, poi afferma: “Per conoscere una persona ho bisogno di determinati modi di fare”, riferendosi all'esclusività che l'imprenditore richiede per iniziare una conoscenza.

Oriana spiega che non vuole prendere in giro nessuno e ha semplicemente scherzato con entrambi i ragazzi. Quando, però, il conduttore chiede chiarezza la VIP ammette che la sua scelta ricade su Antonino: “Lo sai perché? Perché non si fa problemi e mi fa divertire”.

Il VIP, invece, scherza dicendo che la concorrente gliel'aveva fatto capire il primo giorno, mentre Daniele racconta un'altra versione e afferma di non fidarsi di Oriana e Antonino.

L'opinionista Sonia Bruganelli denota che i due VIP sono fatti della stessa pasta, scherzano e giocano fra loro, ma su Daniele ha un dubbio: “Se non ti interessa Oriana, perché ti infastidisci?”

Il concorrente spiega che non è questa la versione reale dei fatti, si è allontanato per non essere coinvolto nel triangolo.