La scelta spiazzante di Dayane Mello

La Finalista si confronta con Rosalinda Cannavò riguardo la sua ultima ed inaspettata Nomination

Durante l'ultima puntata di GFVIP abbiamo assistito ad un duplice colpo di scena che ha coinvolto l'amicizia fra Dayane e Rosalinda a tal punto da allontanarle drasticamente una seconda volta.

Infatti la modella durante la prima parte della puntata aveva ammesso di provare un sentimento molto forte nei confronti dell'attrice; un amore che però non le ha fatto escludere la compagna d'avventura dalla sfida al Televoto.

Più precisamente, durante le Nomination, i tre finalisti hanno dovuto scegliere chi mandare al ballottaggio fra due coppie di VIP e Dayane, a gran sorpresa, ha preferito salvare Samantha invece che Rosalinda.

La scelta della modella ha così gettatto nello sconforto la giovane attrice che, se prima si era mostrata pronta ad accantonare le tensioni accumulate, durante gli ultimi giorni ha preso definitivamente le distanze.

Questo improvviso cambiamento di Dayane però ha lasciato qualche dubbio anche nella restante comitiva e in particolar modo Stefania ha preso le difese di Rosalinda accusando la modella di falsità; dure parole che hanno acceso nuovamente la miccia fra le due concorrenti.

Alfonso allora, riparendo il collegamento con la Casa, decide di parlarne con le dirette interessate: "So che voi siete arrivati ad una tregua per la Finale, ma a noi interessa cosa sia successo..." mentre Rosalinda, ancora amareggiata, risponde: "Mi ha destabilizzato ovvio, capisco l'astio con Stefania ma non pensavo fosse più forte della nostra amicizia".

Successivamente però la parola passa proprio a Dayane che difendendosi dice: "Penso sia normale che le nostre scelte cambino, è un gioco ma questo non cambia cinque mesi di rapporto" ma dallo Studio interviene anche Antonella Elia che, ancora stupira dalla decisione della Finalista, dice: "Mi ha spiazzata, va bene il gioco ma non si butta un'amicizia così... non sa creare un rapporto duraturo" mentre Pupo invece si schiera dalla parte di Dayane ricorcando ai concorrenti gli inevitabili sviluppi del gioco di GFVIP.

Al contrario però Stefania, riconfermando le sue accuse verso la modella brasiliana, prende la parola dicendo: "A tutti noi farebbe piacere vivere la Finale ma secondo me c'è sempre un limite, lei ha sacrificato un'amica per tentare di far fuori me" sottolineando così il fine, a parer suo, strategico della sua Nomination.

I toni fra le due concorrenti si fanno sempre più forti finchè Alfonso non interviene domandando: "Dayane ti dispiace per quello che ha detto Stefania?" mentre la modella subito risponde decisa: "Non mi interessa, non penso di aver fatto nulla di sbagliato... sono una Finalista non avrebbe senso per me fare strategie".