La scommessa di Wilma Goich con Antonino Spinalbese

La cantante sprona il VIP a non frenarsi con Oriana e di essere spontaneo. Antonino non se lo fa ripetere

"Hai il freno a mano fisso!" osserva Wilma in riferimento al rapporto di Antonino con le donne. In particolare con Oriana, la cantante crede che il VIP debba lasciarsi andare.

"Vuoi che lo faccia per te?" chiede Antonino e Wilma lo spinge a una scommessa: baciare Oriana. Il concorrente non se lo lascia ripetere "Lo sai che accetto le sfide" afferma e senza che la VIP se ne accorgesse le accarezza il viso di Oriana e la bacia davanti agli occhi esterrefatti di Antonella e Alberto.

"Gli ho detto che la smetta di frenarsi" afferma Wilma "Vola di fiore in fiore". Ma Alberto non apprezza il gesto "È una caduta di stile" dice l'influencer, sottolineando che non è il modo migliore per baciare una persona.

Antonino chiede all'amico se è soddisfatto delle sue azioni, ma Alberto dissente: "Dovresti dare un bacio quando lo senti veramente".

Antonella è di un altro parere, ha apprezzato questo slancio dell'hair stylist, ma l'influencer continua a non apprezzare. Secondo le sue esperienze, se qualcuno gli avesse dato un bacio a tradimento non lo avrebbe apprezzato.

Oriana, però è contenta, la sorpresa è stata gradita, dipingendo sul suo volto un sorriso enorme. Che la scommessa di Wilma abbia messo in moto la nascita di qualche sentimento?