La seconda giovinezza di Eleonora

La convivenza con il gruppo e l'esperienza in Casa è molto positiva per l'attrice

La sveglia musicale segna l'inizio di un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia; i nostri Vip non sembrano però pronti al risveglio e rimangono ancora qualche istante nel letto. Andrea è il primo a svegliarsi, abbandona la Caverna e raggiunge il resto del gruppo in Casa.

In cucina lo attende Eleonora, anche lei sveglia da poco e intenta a prepararsi la colazione. Dopo essersi scambiati il buongiorno lo chef si mette subito all'opera “sento che hai in mente qualcosa di sgranocchioso” scherza con lui l'attrice. Eleonora commenta con Andrea la nottata, è andata a dormire presto ma è sicura che il resto del gruppo si sia divertito fino a tarda notte; lo chef però ha passato la notte in Caverna dopo il comunicato notturno di Grande Fratello e non ha informazioni su cosa sia accaduto in Casa.

L'attrice raggiunge il gruppo dei ragazzi in giardino e tutti insieme fanno colazione; dopo la giornata piovosa di ieri la mattinata assolata permette ai Vip di spostarsi all'esterno “Tu stanotte eri della banda?” domanda Eleonora a Fabio che invece è andato a dormire presto in previsione degli allenamenti in programma questa mattina.

La convivenza di tante persone a volte potrebbe generare problemi e malumori se non viene gestita in maniera corretta da parte di tutti. L'attrice non sembra infastidita da questo modo di vivere la Casa dei più giovani “Mi addormento in mezzo al casino che fanno, mi sembra incredibile” racconta ad Andrea tra le risate. “Ma che bello stare con tutti questi ragazzi” prosegue mostrando di apprezzare molto lo scambio e i discorsi che si creano anche con una generazione diversa.

Fin dalla permanenza in Caverna, nei primi giorni, l'attrice si è mostrata interessata a viversi questa esperienza a pieno, senza farsi influenzare da elementi secondari come l'età anagrafica dei suoi compagni. Sembra proprio che questa avventura stia giovando molto all'attrice che malgrado qualche incomprensione da questa esperienza finora ha tratto un bilancio più che positivo. Insomma, una vera e propria seconda giovinezza per Eleonora!