La seconda tinta per Francesca

La ragazza si accorge di non essere riuscita a rimediare al danno

Dopo aver ricevuto la tinta per poter rimediare al danno ai suoi capelli, Francesca chiede l'aiuto di Manila e di Carmen per poterla applicare.

In zona beauty, le due donne subito si armano di colore e pennello, mentre Francesca fa trapelare un senso di preoccupazione avendo visto l'ultima volta, che le hanno toccato i capelli, come è andata a finire.
Mentre Manila e Carmen stendono la tinta, la ragazza controlla minuziosamente, aiutata dallo specchio, tutti i progressi durante la posa, sperando che questa sia la volta buona.

“Devi stare immobile per venti minuti” si raccomanda Manila, prima che faccia danni da sola e rovini il loro lavoro.
“Sto diventando verde” già spaventata dal risultato, esclama Francesca.
“Franci è l'ossidazione” la riprende Manila.

Con estrema pazienza, si aspetta i minuti per la posa della tinta, cercando di non sbagliare niente; nel dubbio, Francesca non si è mai alzata da davanti allo specchio.

È arrivato il momento di sciacquare!

A testa in giù, Manila e Carmen lavano ripetutamente i capelli della ragazza ma una volta pettinati i capelli ancora bagnati, Francesca si allarma subito nel vedere che la situazione però non è cambiata.

Sicuramente meglio rispetto alla situazione iniziale, Carmen ricorda che per porne totalmente rimedio serviva almeno un'altra passata; l'unica cosa rimasta da fare è chiedere un altro tubetto di tinta.

Francesca dispiaciuta dal mancato successo della tinta, si augura solo che andrà meglio la prossima volta.