La serata continua all'insegna della musica

Mentre qualcuno prepara la sua zucca di Halloween, i VIP cantano a squarciagola in giardino

La serata  di festa in Casa prosegue indisturbata e il mitico Giucas oggi è particolarmente in vena di fare festa. 

In giardino il paragnosta richiede al Grande Fratello delle canzoni di una delle sue cantanti preferite: Patty Pravo. La sua richiesta viene accontentata e Giucas, preso dall'entusiasmo, canta a squarciagola le sue canzoni preferite, divertendosi anche a ballare in compagnia di Soleil


La voglia di aggiudicarsi la sorpresa in palio per chi intaglierà la zucca più bella è troppo alta e i VIP interrompono i festeggiamenti e le danze del giovedì per sedersi al tavolo e continuare a dare sfogo alla loro creatività. “Mi piace fare queste cose, mi ricorda l'infanzia” dice Soleil che, avendo vissuto a Los Angeles per molti anni, vive la festa di Halloween con particolare nostalgia, ricordando i momenti più belli trascorsi negli Stati Uniti, dove questa festività è particolarmente importante.

Nel frattempo, qualcuno è ancora in vena di festa: in giardino Gianmaria, Manila, Ainett, Carmen e Jessica cantano a squarciagola una canzone di Biagio Antonacci sotto gli occhi divertiti di Manuel, Aldo e Lucrezia.

Tra una canzone e l'altra i VIP proseguono la loro serata in allegria: domani uno di loro potrebbe abbandonare la Casa e questa è l'ultima sera in cui possono divertirsi tutti insieme.