La settimana dei finalisti nella SPA

Il riassunto della settimana nella SPA di Aida e Daniele, i finalisti nascosti...

La reclusione nella SPA ha rappresentato una bella opportunità per Aida e Daniele, un'occasione per approfondire un rapporto che nella Casa aveva fatto fatica a ‘decollare'. Negli ultimi sette giorni i due si sono aperti molto l'uno all'altra. La Yespica si è addirittura commossa ricordando il suo passato e la sua infanzia difficile. “Mi fai stare tranquilla, mi trasmetti l'energia della quale ho bisogno”, aveva detto la showgirl venezuelana rivolgendosi al conduttore.

Aida aveva dato lezione di salsa all'amico e preparato per lui un ragù venezuelano, secondo le tradizioni della sua terra. I due avevano, in qualche modo, partecipato anche alla festa di compleanno di Lorenzo, indossando vestiti a tema e brindando per il concorrente romano.

Anche Daniele aveva mostrato un lato di sé più intimo e personale, raccontando del rapporto col padre e improvvisandosi parrucchiere per un giorno, mettendo in pratica ciò che aveva imparato durante i tutorial nella SPA Flower Power. Insieme ad Aida si era divertito a giocare con il Nintendo Switch, sfidando la bella coinquilina in una serie di partite a colpi di Joy-Con.

Insomma gran bella settimana per i due finalisti. Non sappiamo ancora se il Grande Fratello deciderà di lasciarli nella SPA o di farli tornare in Casa. C'è solo un modo per scoprirlo, seguire la diretta di stasera.