La settimana dei nominati

I Vip hanno trascorso un'altra settimana nella Casa di Cinecittà. Negli ultimi sette giorni telecamere puntate sui nominati: Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Li abbiamo visti entrambi impegnarsi...

I Vip hanno trascorso un'altra settimana nella Casa di Cinecittà. Negli ultimi sette giorni telecamere puntate sui nominati: Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Li abbiamo visti entrambi impegnarsi parecchio nella prova di nuoto sincronizzato. L'attore romano ha dimostrato grandi doti da ballerino e coreografo, la showgirl venezuelana ha tirato fuori tutta la sua sensualità e anche tutta la sua voglia di mettersi in gioco.

Settimana impegnativa per Aida, in primis per l'accesa discussione avuta con Jeremias Rodriguez. I due si erano scontrati in giardino, a causa del comportamento infantile del fratello di Cecilia, poco propenso a collaborare nelle faccende domestiche.

Per l'affascinante venezuelana un aereo dal suo compagno, un altro. Un gesto molto romantico che ha ridato carica ed energia all'inquilina. E poi c'è stato l'invito a cena del Capitano, il giovane Ignazio Moser, una cena nel Club, occasione di confronto e confidenze.

Lorenzo è più abituato alle Nomination, non è certo la prima volta che finisce al televoto, per cui ha vissuto con molta più tranquillità l'attesa della prossima puntata. Tra la preparazione di una pietanza e un'altra, lo abbiamo intercettato spesso durante le conversazioni con Daniele Bossari, chiacchierate intrise di rassicurazioni e consigli.

Il suo percorso lo ha fatto, non ci resta che aspettare il verdetto del pubblico per sapere se dovrà abbandonare o meno la dimora più spiata della Casa.