I Vip hanno trascorso un'altra settimana nella
Casa di Cinecittà. Negli ultimi sette giorni telecamere puntate sui nominati:
Aida Yespica e
Lorenzo Flaherty. Li abbiamo visti entrambi impegnarsi parecchio nella prova di nuoto sincronizzato. L'attore romano ha dimostrato grandi doti da ballerino e coreografo, la showgirl venezuelana ha tirato fuori tutta la sua sensualità e anche tutta la sua voglia di mettersi in gioco.
Settimana impegnativa per Aida, in primis per l'accesa discussione avuta con
Jeremias Rodriguez. I due si erano scontrati in giardino, a causa del comportamento infantile del fratello di Cecilia, poco propenso a collaborare nelle faccende domestiche.
Per l'affascinante venezuelana un aereo dal suo compagno, un altro. Un gesto molto romantico che ha ridato carica ed energia all'inquilina. E poi c'è stato l'invito a cena del Capitano, il giovane
Ignazio Moser, una
cena nel Club, occasione di confronto e confidenze.
Lorenzo è più abituato alle
Nomination, non è certo la prima volta che finisce al televoto, per cui ha vissuto con molta più tranquillità l'attesa della prossima puntata. Tra la preparazione di una pietanza e un'altra, lo abbiamo intercettato spesso durante le conversazioni con
Daniele Bossari, chiacchierate intrise di rassicurazioni e consigli.
Il suo percorso lo ha fatto, non ci resta che aspettare il verdetto del pubblico per sapere se dovrà abbandonare o meno la dimora più spiata della Casa.