La settimana dei nominati

Chi dovrà abbandonare la Casa? Le votazioni sono ancora aperte. Stasera scopriremo chi, tra Aida, Corinne e Raffaello, dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. In attesa del verdetto vediamo...

Chi dovrà abbandonare la Casa? Le votazioni sono ancora aperte.
Stasera scopriremo chi, tra Aida, Corinne e Raffaello, dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello. In attesa del verdetto vediamo come hanno trascorso gli ultimi sette giorni i nominati. Per Raffaello la settimana è trascorsa tranquilla, a parte la parentesi della discussione con Jeremias, nata a causa della cessione della suite a Cecilia e Ignazio.

Tra la prova pratica nella Flower Power SPA e la preparazione di una pietanza e di un'altra, Raffaello ha avuto un piccolo momento di sconforto, ripensando al suo passato e ad alcuni momenti della sua vita che ho hanno fatto soffrire molto. Il suo legame con Luca si è rafforzato molto, d'altronde lui sta al gioco e l'ex tronista si diverte e si è divertito a fargli uno scherzo dietro l'altro.

Corinne si è goduta la Casa e anche i suoi coinquilini. L'attrice francese è davvero entusiasta di essere entrata a far parte di questo gioco. Da subito ha sentito forte il legame con Cecilia. È stata lei a rincuorarla più volte, durante i suoi numerosi momenti di sconforto. “Sei una ragazza perbene, ti sei innamorata cosa c'è di male?”, le aveva detto.

Aida ha superato già due Nomination, eppure l'affascinante venezuelana ha paura di uscire. L'abbiamo vista cenare nel Club in compagnia di Jeremias, con il quale sembra aver trovato un certo feeling, e con la neo coppia della Casa. La Yespica si è ambientata molto bene e come tutti vorrebbe arrivare in fondo.