La settimana dei nominati

Questa sera scopriremo chi tra Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Questa sera scopriremo chi tra Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello.

In attesa del verdetto la settimana i Vip in nomination è trascorsa tra alti e bassi.

Cristiano ha passato una settimana abbastanza tranquilla, ormai le nomination non rappresentano più un motivo di preoccupazione per lui; se dovrà uscire sarà comunque contento. Come ha ribadito più volte nel suo percorso la sua presenza all'interno della Casa ha uno scopo ben preciso.

Giulia è molto indecisa non sa se sperare di rimanere o uscire e riabbracciare finalmente il suo Andrea e la sua famiglia. Ivana, tra le persone con cui ha legato di più in Casa, spera che non esca e che le fan della ragazza riescano a farla rimanere.

La posizione di Jeremias in Casa ha attraversato fasi alterne, l'argentino si è avvicinato molto ad Aida e anche il rapporto con Ignazio è diventato molto stretto. Con Luca invece la situazione è per lui irrecuperabile; malgrado questo Jeremias vorrebbe avere la possibilità di continuare il suo percorso.

Luca e Raffaello sono gli altri due concorrenti in nomination. I due passano moltissimo tempo insieme tra battibecchi e divertenti siparietti in dialetto. L'ex tronista affronta la nomination con tranquillità, se dovrà uscire riprenderà le fila della sua vita serenamente. Neanche per Raffaello la nomination rappresenta un problema, l'eventuale uscita di Luca invece lo preoccupa, perderebbe la sua spalla nella Casa e il suo percorso diventerebbe più complesso.

Chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la Casa? Lo scopriremo stasera…