La settimana dei nominati

Stasera scopriremo chi tra Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana, dovrà abbandonare la Casa. Settimana trascorsa tra alti e bassi, quella dei nominati. La giovane argentina, in particolare, ha...

Stasera scopriremo chi tra Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana, dovrà abbandonare la Casa. Settimana trascorsa tra alti e bassi, quella dei nominati. La giovane argentina, in particolare, ha manifestato più volte il desiderio di voler abbandonare il gioco, di non reggere più la reclusione forzata.

Per tutta la settimana, Cristiano ha pensato all'outfit da indossare stasera. Con la collaborazione di Giulia, ha realizzato un cappello, da diva degli anni '20 come lo ha definito lui, pensato proprio per la sua ‘uscita di scena'. Il paroliere ha ricevuto anche un messaggio aereo dai suoi amici di Dubai. “Ma che carini che sono, grazie!”, aveva commentato Malgioglio.

Messaggi aerei anche per Ignazio, diviso tra gelosia di Cecilia e le preoccupazioni legate a quanto detto da Jeremias nel videomessaggio proiettato in Casa. “Ho visto cose che non mi sono piaciute, ne parleremo a quattrocchi”, gli aveva detto il giovane argentino.

Settimana tranquilla per Ivana, sempre più legata a Giulia, colei che è diventata la sua migliore amica. Nei giorni scorsi, la modella ceca ha dato prova di essere una grande imitatrice e di avere un grande senso dell'umorismo. Come non citare il suo tutorial su come affrontare le turbolenze aeree. Non l'avete visto? Recuperate subito.