La settimana dei nominati

La settimana di Cristiano, uno dei nominati di questa settimana, è trascorsa tra alti e bassi, tra un ballo e una discussione, tra un gioco e una battuta di troppo. Il paroliere, accusato di non...

La settimana di Cristiano, uno dei nominati di questa settimana, è trascorsa tra alti e bassi, tra un ballo e una discussione, tra un gioco e una battuta di troppo. Il paroliere, accusato di non essere in grado di lavare i piatti, se l'è presa parecchio con i ragazzi, poi però ha dimostrato loro di essere molto più abile nelle faccende di quanto volesse far credere.

Ha dato grande supporto ai suoi coinquilini nella scrittura della canzone di Natale e partecipato a tutte le attività proposte dal Grande Fratello, sempre con grande entusiasmo e allegria.

Settimana un po' diversa per Ignazio, provato dall'eliminazione di Cecilia. Un messaggio aereo inviato proprio dalla dolce metà gli aveva ridato la carica e la voglia di giocare. Per lui anche un'esperienza radiofonica. Giovedì scorso, infatti, aveva condotto insieme a Giulia, una nuova puntata di Radio GF VIP e partecipato al gioco delle imitazioni con impegno. Le sue performance avevano provocato l'ilarità di coinquilini e telespettatori.