La settimana dei nominati

Gli ultimi sette giorni di Eleonora, Ivan ed Enrico

Come hanno trascorso la settimana Eleonora, Ivan ed Enrico? Tra alti e bassi, come succede spesso ai concorrenti che sono al televoto. La bionda attrice si è lasciata spesso andare alle lacrime, tra accumuli di nervosismo e nostalgia per gli affetti.

La Giorgi è stata protagonista di prove, balletti improvvisati e freeze musicali, non risparmiandosi mai di fronte alle missioni di Grande Fratello. Ha confessato il suo “amore” per Stefano Sala, il bel modello che farebbe perdere la testa a chiunque. “Mi sono innamorata”, ha detto scherzando.

Anche quella di Ivan è stata una settimana vissuta tra alti e bassi. L'artista ha confessato di essere rimasto molto ferito dalla cattiveria dei giudizi anonimi. Tuttavia ha dato il meglio di sé durante i numerosi freeze musicali e la festa anni '70 organizzata in Casa sabato scorso.

Enrico ha “sofferto” l'abbandono di Maurizio e non solo, ma non si è risparmiato su Valerio, dichiarando di avere poca stima per il coinquilino eliminato nel corso dell'ultima puntata. Silvestrin ha suonato la chitarra e cantato insieme agli altri, dimostrando di avere una culturale musicale come pochi e di saper intrattenere tutti con canzoni e allegria.