La settimana dei nominati
La settimana dei nominati

La settimana dei nominati

Gli ultimi sette giorni di Eleonora, Ivan ed Enrico

Come hanno trascorso la settimana Eleonora, Ivan ed Enrico? Tra alti e bassi, come succede spesso ai concorrenti che sono al televoto. La bionda attrice si è lasciata spesso andare alle lacrime, tra accumuli di nervosismo e nostalgia per gli affetti.

La Giorgi è stata protagonista di prove, balletti improvvisati e freeze musicali, non risparmiandosi mai di fronte alle missioni di Grande Fratello. Ha confessato il suo “amore” per Stefano Sala, il bel modello che farebbe perdere la testa a chiunque. “Mi sono innamorata”, ha detto scherzando.

Anche quella di Ivan è stata una settimana vissuta tra alti e bassi. L’artista ha confessato di essere rimasto molto ferito dalla cattiveria dei giudizi anonimi. Tuttavia ha dato il meglio di sé durante i numerosi freeze musicali e la festa anni ’70 organizzata in Casa sabato scorso.

Enrico ha “sofferto” l’abbandono di Maurizio e non solo, ma non si è risparmiato su Valerio, dichiarando di avere poca stima per il coinquilino eliminato nel corso dell’ultima puntata. Silvestrin ha suonato la chitarra e cantato insieme agli altri, dimostrando di avere una culturale musicale come pochi e di saper intrattenere tutti con canzoni e allegria.