La settimana dei nominati

Tutto su Eleonora, Elia, Daniela e Lory

È stata una settimana difficile per Daniela, tra le nominate di lunedì scorso. La discussione con Elia ha scosso la nobildonna. Delusa dall'atteggiamento dall'ormai ex amico, ha ribadito più e volte la volontà di non aver più nulla a che fare con Fongaro. “Se sbagli con me hai chiuso”, aveva detto. Sempre più vicina, invece, a Walter Nudo, il coinquilino verso il quale non ha mai fatto mistero di avere un debole.

Alti e bassi anche per Eleonora, combattuta tra la nostalgia per gli affetti da una parte e la voglia di rimanere in gioco dall'altra. L'attrice è stata protagonista di una cena a sorpresa molto gradita, organizzata in occasione del suo compleanno, party che l'ha commossa fino alle lacrime.

Discussione con la Marchesa a parte, Elia è stato massacrato dai coinquilini che lo hanno definito il più inutile della Casa. Tuttavia, negli ultimi giorni, il giovane ha consolidato il suo rapporto con Ivan, dedicando all'artista parole di stima e grande affetto. “Sei l'unica star degli anni '60 che ho conosciuto ma sei così attuale, vero, autentico, non smetti mai di stupire”, gli ha detto.

Settimana, vissuta tra alti e bassi, anche per Lory Del Santo, che per la prima volta dal suo ingresso nella Casa si è lasciata andare alle lacrime. “Mi commuovo perché sento che lo dite e lo pensate”, ha detto rivolgendosi a Giulia Salemi e Giulia Provvedi, che non smettono di farle complimenti. “Meriti tanto amore”, le aveva detto l'influencer stringendola in un abbraccio. Anche lei non si è sottratta alle prove di Grande Fratello, ma l'abbiamo vista anche confabulare sulle prossime Nomination ed eventuali strategie di gioco.