La settimana dei nominati

Gli ultimi giorni in Casa di Martina, Elia e Ivan

Stasera scopriremo chi, tra Martina, Elia e Ivan , dovrà lasciare per sempre la Casa di Grande Fratello. Mancano poche ore alla diretta, ma avete ancora tempo per esprimere la vostra preferenza. Chi volete eliminare, chi volete che rimanga in gioco?

Anche se dovesse uscire, la conduttrice di Meteo.it, ha fatto sapere di essere molto soddisfatta di questa esperienza, di aver fatto bene e di aver fatto del bene. Scossa dal videomessaggio della Marchesa, proiettato ieri pomeriggio in Casa, la giovane ha sottolineato di non condividere le offese della sua ex coinquilina. Ha condotto, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, le prime due puntate di GF Vip News, dando prova di grande abilità e preparazione.

Negli ultimi giorni Elia ha avuto una brutta discussione con Francesco, che mal tollera i suoi modi di fare. Il giovane è scoppiato in lacrime dopo un battibecco con Alessandro, anche lui poco sicuro che l'interesse per Jane sia vero e sincero. In effetti, tra gli abitanti della Casa, si è diffusa la convinzione che sia tutta una strategia, un modo per provare a rimanere in gioco più a lungo.

Che dire di Ivan? L'artista ha trascorso gli ultimi giorni in totale tranquillità, riavvicinandosi molto a Lory, dopo aver chiarito la teoria del complotto. Anche per lui è arrivato un aereo, un messaggio dai fan. Un regalo che gli ha regalato la carica e l'entusiasmo che forse aveva un po' perso nelle ultime settimane.