La settimana dei nominati

Gli ultimi sette giorni in Casa di Alessandro e Maria

Alessandro e Maria: chi dovrà lasciare la Casa stasera? Avete ancora qualche ora per esprimere la vostra preferenza. Ma come hanno trascorso gli ultimi giorni i nominati della settimana?

Durante l'ultima diretta, Cecchi Paone aveva avuto uno scontro con Jane, perchè non aveva condiviso l'atteggiamento che lei aveva avuto con Elia. Tuttavia, poi i due hanno avuto modo di chiarirsi. Lo abbiamo visto impersonare alla perfezione uno scienziato pazzo durante la Notte di Halloween e fare i conti con alcune “cattiverie” sul suo conto, a causa di un gioco proposto da Grande Fratello. “Dormi meno e sii più brioso”, gli aveva scritto qualcuno.

Anche Maria ha dovuto incassare una serie di accuse, eppure negli ultimi giorni sembra che la Monsè sia riuscita a guadagnarsi le simpatie di molti dei suoi coinquilini. Rispetto alla settimana scorsa, pare proprio che si sia inserita meglio nel gruppo. Sarà merito dei suoi racconti esilaranti, delle sue sfilate sui generis o delle continue storie sulla figlia Perla!

A differenza dell'altro nominato, la Monsè è stata una delle protagoniste del primo giorno nella SPA di Grande Fratello, dimostrando grande abilità nel rapporto con i clienti e un'ottima dimestichezza con trucchi e pennelli.

È davvero difficile prevedere chi uscirà, in fondo hanno entrambi alle spalle un percorso molto simile, sono entrati insieme e insieme hanno cominciato quest'avventura, tra alti e bassi, come tutti. Voi per chi fate il tifo?