La settimana dei nominati

Gli ultimi giorni nella Casa di Ivan, Benedetta, Fabio e Walter

 
Benedetta, Fabio, Ivan o Walter, chi dovrà lasciare la Casa stasera? Manca poco per scoprirlo, intanto vediamo come hanno trascorso gli ultimi giorni i nominati.
La dolce Benedetta come al solito è stata sempre vicina al suo Stefano e come consigliato da Alfonso si è lasciata andare a qualche rivelazione. La ragazza è riuscita ad aprirsi con Giulia e Francesco sui rapporti travagliati con la famiglia e l'instabilità che da tempo la tormenta.

Per Fabio i consueti allenamenti di judo e anche una piacevole sorpresa, un messaggio via aereo dal suo team e dalla palestra che frequenta. Il campione è stato anche redarguito dall'urlatore, per i suoi continui esercizi che rischiano di far infartare Cecchi Paone.

Ivan Cattaneo in questi giorni è stato impegnato con i soliti pettegolezzi in compagnia di Lory, anche per lui una sorpresa dal cielo, una dolce missiva inviatagli da una generosa fan.
Un inaspettato regalo che tuttavia è stato rovinato dall'ingresso dell'omino social che non ha risparmiato nemmeno il cantante, a cui è stato dato del Malgioglio cinese.

L'imponente urlatore ne ha avute anche per Walter Nudo, che questa settimana è stato tenuto occupato dai casting di #UnaDonnaPerNudo . I coinquilini hanno cercato di comprendere quali siano i suoi gusti sul versante femminile, così che le donne d'Italia possano farsi avanti come future fidanzata dell'attore.

Personaggi diversi e percorsi altrettanto differenti, ma tutti sospinti dallo stesso desiderio di rimanere nella Casa di Gf Vip. Chi ce la farà?