La settimana dei nominati

Gli ultimi giorni nella Casa di Alessandro, Andrea e Stefano

Alessandro, Andrea, Stefano, chi dovrà lasciare la Casa di Gf Vip? Questa sera lo scopriremo, intanto vediamo come hanno trascorso gli ultimi giorni i nominati.

Alessandro anche in questo arco di tempo non ha mancato di discutere con i compagni di avventura, questa volta le malcapitate sono state le Donatella, coinvolte in una furiosa discussione col conduttore.
Cecchi Paone ha accusato le ragazze di ignoranza, in particolar modo se l'è presa con Silvia per la relazione con Corona che ha definito: “L'uomo peggiore d'Italia”.

La diatriba ha fatto sì che la gran parte dei Vip si schierassero dalla parte delle gemelle, lasciando il giornalista in disparte.

Andrea come promesso è voluto stare lontano dalla cucina per vivere al meglio questa esperienza. Lo chef ha avuto modo di confrontarsi con i suoi coinquilini, con un pensiero fisso, la sua amata Anna, con cui non vede l'ora di metter su famiglia.

Non sono mancati nemmeno i momenti goliardici come le immancabili partite di pallavolo e qualche dolcetto, con uno strappo all'impegno preso.

Stefano si è lasciato andare all'euforia tra battaglie di cuscini e folli balletti in compagnia di Giuly Doll. C'è stato spazio anche per la riflessione, il ragazzo si è aperto con Ela sulla sua situazione famigliare “allargata”.

E come al solito il bel Sala è stato vicino alla sua Benny, forse un po' troppo, visto che i due sono stati beccati in intimi effusioni notturne sotto le coperte.

Prevedere chi sarà a lasciare la Casa è davvero arduo, non resta che seguire Gf Vip, questa sera dalle 21.20 su Canale 5.