La settimana dei nominati

Gli ultimi sette giorni in Casa di Ivan e Lory

Stasera scopriremo chi, tra Lory e Ivan. dovrà lasciare definitivamente la Casa più spiata d'Italia. Avete ancora un po' di tempo per esprimere la vostra preferenza, per decidere chi volete che rimanga in gioco. Ma come hanno trascorso questi ultimi sette giorni i nominati della settimana.

Il povero Cattaneo è stato vittima di una serie di scherzi, burle che ci hanno fatto divertire e ridere a crepapelle. Tuttavia Grande Fratello ha dato modo all'artista di potersi vendicare, almeno nei confronti di Francesco, che ha dovuto fargli da maggiordomo per un giorno intero. Insieme all'ex tronista, Ivan ha condiviso una bella serata in suite, tra musica, freeze con ospiti e tanta allegria.

Ivan è stato uno dei protagonisti nella SPA di Grande Fratello, tra massaggi e trattamenti di bellezza. Più volte ha manifestato il desiderio di non voler lasciare la sua “nuova famiglia”, tutti i ragazzi che in questi due mesi di permanenza a Cinecittà, lo hanno riempito di coccole e attenzioni.

Sempre pronta a dare consigli e a confortare i coinquilini più giovani, Lory ha dimostrato di essere aperta al confronto e al dibattito. Alla regista non era andata molto giù la Nomination di lunedì scorso, eppure durante la settimana non ha perso occasione per spendere una parola buona sull'una o l'altro Concorrente.

L'abbiamo vista spesso parlare con Giulia Salemi, provata dalle continue litigate con Monte. “Quello che conta, a prescindere da tutto, è aver lasciato il segno e tu in questo GF l'hai fatto”, aveva detto rivolgendosi all'influencer.