La settimana dei nominati

Gli ultimi giorni in Casa di Martina, Stefano e Walter

Sono tre i Concorrenti al televoto, stasera scopriremo chi, tra Martina, Stefano e Walter, dovrà lasciare la Casa. Negli ultimi giorni, la conduttrice di Meteo.it è apparsa particolarmente preoccupata, ansiosa di dover tornare alla vita di tutti i giorni. La Hamdy ha ammesso di guardare alla sua storia d'amore, quella con Poppy, con non pochi timori. Due mesi di lontananza sono tanti e non sa come il suo uomo possa aver reagito di fronte ad eventuali distrazioni. “Il fatto che lui si sia dovuto autogestire per così tanto tempo, mi fa venire dei seri dubbi”, ha spiegato la giovane.

Negli ultimi giorni Stefano si è divertito, ha cantato e ballato senza risparmiarsi, ma anche per il modello non sono mancati i momenti di sconforto. Spesso il suo pensiero è andato a Dasha, la compagna della quale non ha notizie da tempo. Tuttavia lo abbiamo visto spesso ridere e scherzare con Benedetta, la donna con cui ha legato di più nella Casa.

Grande protagonista di questo GF VIP, Walter non si è fatto toccare dalla Nomination, anzi. Il conduttore ha dato il meglio di sé durante il party anni '80 organizzato in Casa sabato scorso, ha coinvolto i suoi coinquilini in una seduta di meditazione di gruppo e dispensato consigli e suggerimenti per tutti. Lui è e rimarrà il mentore dell'edizione numero tre.