La settimana dei nominati

Gli ultimi sette giorni in Casa di Benedetta e Lory

Nonostante la Nomination, dobbiamo ammettere che Benedetta ha trascorso una settimana all'insegna del divertimento e dell'allegria. Solo qualche giorno fa si è lasciata andare ad un po' di malinconia. La giovane ha provato e riprovato, insieme alle altre Girls, la coreografia per lo spettacolo di questa sera e non si è sottratta a nessuna delle “richieste” di GF, prima fra tutte il bacio in apnea. Ha partecipato alla lezione di hairstyling nella SPA insieme a Mauro Galzignato, tutor di Kemon e dato prova di grande abilità e attitudine.

Al contrario Lory è apparsa un tantino più preoccupata. Per lei tornare alla vita di prima, vuol dire fare i conti con un dolore che ha momentaneamente accantonato. “Sono già felice di essere arrivata fino a qua”, ha detto. “Dovevo mettermi alla prova e l'ho fatto”, ha sottolineato. E in effetti, la regista ha fatto un gran bel percorso.

Stasera scopriremo, se potrà continuare la sua avventura o se dovrà dire addio alla Casa di Cinecittà. Avete ancora un po' di tempo votare.