La settimana dei nominati

Come hanno trascorso le giornate Cristian, Daniele, Serena, Kikò e Mila?

Ripercorriamo i momenti salienti della settimana per Cristian, Daniele, Kikò, Mila e Serena.

Cristian si conferma essere il confidente della Casa. Molti inquilini lo cercano alla ricerca di gossip piccanti e per sfogarsi in sua compagnia. In particolare il giovane campione di “Io Canto” è stato fondamentale nell'aprire gli occhi a Martina sulla sua conoscenza con Daniele. Con quest'ultimo il ragazzo sembra aver seppellito l'ascia di guerra e tra i due è finalmente nata una sincera amicizia.

Un po' più complessa la settimana invece per il bel Daniele. Il ragazzo ha passato alcuni momenti all'insegna della tristezza a causa di come è stato dipinto nella scorsa puntata, cosa che l'ha portato anche a pensare di uscire dalla Casa. Anche la sua conoscenza con Martina sembra appesa ad un filo. La giovane non vede nel veronese un acceso interesse e ha più volte cercato un confronto nella speranza di conoscere i suoi veri sentimenti. Nella giornata di sabato si è trovato al centro di una discussione con la ragazza di Terni e Valentina, sua carissima amica. Il bel fisicato sembra avere in testa molte preoccupazioni e sofferenze che non vuole esternare. Riuscirà a continuare il suo percorso nel GF e vivere al meglio questa esperienza?

Settimana iniziata alla grande invece per Kikò. In puntata la bella Ambra gli ha rivelato i suoi sentimenti e poco dopo si sono scambiati un tenero bacio: l'uomo era al settimo cielo. Successivamente ha avuto un momento di sconforto con Michael nel quale si è dimostrato preoccupato per come i suoi figli possano aver interpretato la cosa da fuori. L'hairstylist è un vero punto di riferimento per i ragazzi della Casa, con lui si aprono alla ricerca di consigli paterni.

Giornate complesse anche quelle di Mila. La donna ha avuto modo di confrontarsi con il bel Gennaro per le loro ferite comuni del passato e sembrava si fosse recuperato il rapporto. La pace però è stata effimera. La sensuale marocchina non ha ben digerito il fatto di essere stata eletta quasi all'unanimità come “La più stratega”. Proprio il risultato di questa votazione e il fatto di non venire compresa da molte persone l'hanno più volte portata a pensare di uscire. È in particolare con Francesca che l'ex di Alex Belli non riesce proprio a legare e ogni minima cosa fa scaldare gli animi delle due. Anche con Gennaro ormai è ai ferri corti per la sua gelosia nel vederlo circondato da altre donne e la bella Mila, perciò, sembra essere sempre più lontana dal gruppo.

La settimana di Serena è stata all'insegna della riflessione. Si è spesso trovata a confrontarsi con vari inquilini per la sua difficile scelta di non prendere contatti con la madre biologica. È l'unica che riesce ancora a mantenere una vera amicizia con Mila e le due hanno spesso chiacchierato. Spera di non essere eliminata questa sera ma inizia a mancarle molto il suo ragazzo fuori, del quale è innamoratissima.