La settimana dei nominati

Come hanno trascorso le giornate Erica, Martina e Mila?

Ripercorriamo i momenti salienti della settimana per Erica, Martina e Mila.

Erica ha avuto vari momenti di debolezza nei giorni scorsi e si è spesso confidata con Kikò alla ricerca di consigli sul conflittuale rapporto con il padre. Ma è con Gaetano che ha vissuto le emozioni più controverse: dapprima tra i due sembrava essere sbocciato un forte interesse ma successivamente la passione è progressivamente scemata. Questa distanza presa dal bel pirata metropolitano ha lasciato del malessere nel cuore della frizzante toscana. Si riprenderà?

​Martina ha avuto la forza, in questa settimana, di allontanarsi dal bel Daniele. La giovane è stanca degli atteggiamenti scostanti del ragazzo che spesso non la considera e, sicura, afferma: “Non è l'uomo per me!” Sarà vero? Come reagirà Daniele ad una sua possibile eliminazione?

Mila è da tempo che ormai non viene compresa dalla quasi totalità del gruppo e nei giorni scorsi ha provato ad avvicinarsi per chiarire delle incomprensioni . Ma è con Francesca che proprio non sembra poter nascere alcun tipo di amicizia e le due hanno spesso avuto delle liti dai toni molto accesi. Riuscirà a salvarsi anche questa sera dall'eliminazione?