La settimana dei nominati

Come hanno trascorso questa settimana Martina Micheal e Serena?

Nella Casa più spiata d'Italia ancora una settimana è trascorsa tra alti e bassi per tutto il gruppo e in particolare modo per i tre concorrenti al telefoto Martina, Michael e Serena.

Per Martina questi giorni sono stati particolarmente significativi; dopo settimane di incomprensioni e difficoltà di comunicazione con Daniele la ragazza ha deciso di mettere un punto e interrompere la conoscenza iniziata in Casa.

Teneri abbracci ed effusioni negli ultimi giorni avevano fatto pensare a un timido riavvicinamento tra i due ma la bella ternana sembra determinata, nonostante i sentimenti nei confronti di Daniele non siano cambiati le parole di suo padre hanno dato una forte scossa alla ragazza, determinata a non farsi rovinare questa esperienza.

Per Michael una nuova settimana in nomination; l'arrivo di Vladimir ha giovato molto al modello che spesso si è aperto con l'opinionista con cui ha dimostrato di avere una spiccata affinità caratteriale.

Dopo le primo periodo in cui aveva timori legati all'accettazione da parte del gruppo Michael soprattutto nelle ultime due settimane sembra aver trovato un equilibrio. Unica nota dolente i continui battibecchi con Francesca che sono stati motivo di nervosismo e frustrazione; l'atteggiamento aggressivo dell'opinionista è sfociato in settimana in un confronto a tavola che ha molto agitato il modello.

Sia Vladimir che Kikò hanno consigliato più volte al ragazzo di non cadere nelle provocazioni di Francesca e continuare tranquillo per la propria strada, ormai manca poco alla conclusione di questa avventura e non vale la pena rovinare il percorso fin qui fatto per delle incomprensioni caratteriali.

Chiude il trio di concorrenti in nomination Serena che anche questa settimana è stata mandata al televoto dai compagni. Il suo carattere dolce e altruista, la sua indole pacata e molto riflessiva è stata a volte scambiata per disinteresse riguardo le dinamiche della Casa.

Come ha spiegato a Vladimir in settimana questo suo modo di affrontare l'avventura rispecchia il suo carattere, inoltre la privazione e l'isolamento dagli affetti rende più difficile affrontare questa avventura senza l'appoggio dei propri cari.

Poche ore separano i concorrenti in nomination dal verdetto finale, chi riuscirà ad assicurarsi un posto nella semifinale?